CARO EMBRIONE TI SCRIVO. E accendo una candel...
Perché questa “lettera”? Ormai da tempo si parla, si scrive, si dibatte e si legifera sulla problematica che riguarda gli embrioni umani. Non senza una venatura ideologica, il dibattito, spesso, viene ridotto ad una questione di posizioni contrappost...