Sezione principale

Il grazie più bello

Condividiamo le parole di alcuni genitori di San Donà di Piave che, al termine della Proposta Estate Ragazzi, hanno voluto esprimere la loro gratitudine...


Il grazie più bello

del 30 agosto 2017

Condividiamo le parole di alcuni genitori di San Donà di Piave che, al termine della Proposta Estate Ragazzi, hanno voluto esprimere la loro gratitudine...

 

Molto spesso è stato ripetuto che l'Oratorio non deve essere considerato un luogo dove "parcheggiare" i propri figli. Anche se per alcuni versi sembra strano, per me lo è stato. Purtroppo per lavoro, come accade per molti o per quelli che al giorno d'oggi sono privilegiati/fortunati di averne uno, il dover, passatemi il termine, "piazzare" il figlio diventa una delle proprie priorità e/o necessità. Io sono però felice di aver parcheggiato mio figlio qui. Sono felice perché alla sera quando tornavo a casa dal lavoro, sfinita o arrabbiata, ascoltare i suoi racconti pieni d'entusiasmo, vedere la fierezza con la quale mi mostrava i suoi lavori fatti, faceva passare tutto ripagandone l'impegno e facendomi capire quanto importante siete stati. Sono felice perché non ho "parcheggiato" mio figlio in un luogo qualsiasi, ma in un luogo sicuro come una FAMIGLIA. Dove si può anche sbagliare, ma quando e se accade, sei sicuro che i componenti saranno lì pronti ad aiutarti, a darti una mano. Allora devo dirvi: GRAZIE. Grazie per il vostro prezioso aiuto fisico ma soprattutto morale. Grazie per essere stati il mio "Ufficio Postale"

Mia figlia era la prima volta che partecipava alla PER.
È stata un'esperienza fantastica, lei sarebbe venuta anche al sabato e alla domenica!
Vi dico solo che mercoledì ultimo giorno aveva febbre a 38 ma alla sera dopo antibiotico e tachipirina ha voluto esserci.
Grazie di cuore a tutti, proprio tutti, soprattutto agli animatori che si son dati da fare giorno e notte!
Ci vediamo sicuramente il prossimo anno!
Lei era dei verdi!

Ringrazio tutti i collaboratori, animatori, aiuto animatori, per quello che avete fatto per mio figlio Nikolai e per la grandissima disponibilità su whatsapp che è  stato veramente utile! Ci rivediamo il prox anno

Semplicemente grazie per tutto quello che date ai nostri ragazzi.

Credendo nella luce delle idee abbiamo creato anche quest'anno qualcosa di unico. Siamo usciti meravigliosamente da un labirinto di fatica e difficoltà grazie alla passione e all'impegno di tutti voi. 
Grazie quello che avete fatto in questi mesi. E portare il mio ringraziamento anche a tutte quelle persone non presenti in questo gruppo ma ugualmente fondamentali nell'indicare la strada ai nostri 200 piccoli artisti. 
È stato uno spettacolo speciale, lo spettacolo di tutti! 
A presto!!!

Io posso dire che come tutte le mamme tengo al bene ma anche all'autonomia di mia figlia.
Devo dire di essere fortunata perché noi siamo sereni grazie anche all'Oratorio don Bosco.
Non c'è momento in cui non sia stata felice di essere venuta lì, e noi genitori abbiamo ricevuto molto nel vederla felice, è nel contempo autonoma.
Tutto si è svolto a misura di bambino/ ragazzo, nell'ottica del loro bene.
Un grazie infinito a tutte le persone che hanno contribuito alla PER, quelle non si vedono, ma anche a don Lorenzo, non poteva essere più rapido nelle risposte quando gli si chiedeva un chiarimento attraverso i messaggi. Ha trasmesso così tanta energia positiva nel coordinare sia attraverso la tecnologia sia nelle cose più pratiche, sempre vicino ai ragazzi e a tutto ciò ruotava loro intorno.

Un grazie particolare agli animatori, sono animati da spirito di servizio, un valore immenso, ma se ci sono tali risultati significa anche che c'è chi ha saputo sapientemente guidarli ed accoglierli.

Grazie di tutto a tutti, anche questa sera i ragazzi non si sono smentiti, bravissimi, quanto impegno! E che risultati!
Quando entro in oratorio mi si apre sempre il cuore è se ho tristezza questa se ne va!

Grazie a tutti per l'opportunità! Grazie dei vostri sorrisi e abbracci autentici!!!

Grazie di tutto PER ... e senza entrare nei dettagli infinite grazie agli animatori dei verdi per la loro sensibilità.

Tutti "PER" uno...uno "PER"tutti!!!Grazie ragazzi  siete stati bravissimi e tutto bellissimo!! Al prossimo anno!

Che dire, anche quest'anno la PER è stata un ottimo punto di riferimento/divertimento per i nostri ragazzi, entusiasti per i loro lavoretti e per le vecchie e nuove amicizie incontrate e soprattutto agli animatori, collaboratori e al Don: GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE!!

Grazie di cuore a tutti, è un'esperienza coinvolgente ed entusiasmante. Don Bosco è sicuramente orgoglioso di voi. Grazie di Esserci

Quest'anno è stata la prima volta che Gloria ha frequentato la PER, ma non sarà l'ultima, visto che si è trovata benissimo e si è divertita tantissimo. 
Un grazie di cuore a tutti gli animatori e ai collaboratori che si dedicano ai nostri ragazzi con tanto impegno, entusiasmo e allegria.

Un mese di PER!! Un'esperienza straordinaria che ha coinvolto centinaia di ragazzi in un meraviglioso "labirinto di vita" accompagnati da speciali guide travestite da animatori e salesiani che hanno fatto in modo che sempre e comunque ci fosse "una via d'uscita " divertente, coinvolgente ed emozionante: GRAZIE DI CUORE! 
Gambaro Monica

Siete una famiglia bellissima! Vi ringrazio molto per quello che fate e date hai nostri figli. Ad  ogni spettacolo che fate mi  emoziono e vorrei ritornare bambina per poter partecipare!! Bravi a tutti e grazie per accudire i nostri figli! Buona estate a tutti, un bacio! Mamma di Aurora Brussolo

 

[Messaggio trovato sotto un dolce]

Io dedico questo dolce a tutti gli animatori, don Lorenzo, Bepi e a tutti gli organizzatori della P.E.R. 
In particolare agli animatori della mia squadra VERDI e a quelli delle mie attività e laboratorio: Alessia, Andrea e Filippo di pallamano e a Giorgia, Elena, Beatrice e Alice di sculture di perline.
Voglio ringraziare anche Arianna, Flavio e Irene, per aver sopportato le mie paure nella gita a Gardaland...
e a tutti gli altri animatori che mi hanno aiutato durante le gite e le difficoltà del cammino della P.E.R. 
Ringrazio particolarmente don Michele, don Lorenzo, con Marco e Bepi che mi hanno fatto conoscere i vizi e le virtù che incontriamo nel labirinto della vita e del mondo.
Un saluto a tutti.

 

http://www.inoratorio.it

 

 

  • testo
  • articolo
  • oratorio
  • estate
  • animazione
  • animatori
  • genitori
  • figli
  • famiglia
  • don bosco
  • san donà di piave
  • salesiani

 

Mucha Suerte Versione app: 513c99e