Eventi Jesolo

Informativa iscrizioni Gruppi 17

Come si può iscriversi a Festa dei Giovani e Festa dei Ragazzi? Qui tutte le informazioni sulla procedura, con una piccola ma fondamentale novità...


Informativa iscrizioni Gruppi

del 13 gennaio 2017

Come si può iscriversi a Festa dei Giovani e Festa dei Ragazzi? Qui tutte le informazioni sulla procedura, con una piccola ma fondamentale novità...

 

 

INFORMAZIONI UTILI

ISCRIZIONI GRUPPI EJ 2017

scarica QUl pdf

 

L’iscrizione sarà totalmente online: richiesta di iscrizione, prenotazione dei posti e conferma, pagamento (che quest’anno sarà anticipato e vincolante per i posti richiesti)

 

ATTENZIONE:

Per questioni di sicurezza, le iscrizioni chiuderanno una volta raggiunto il numero massimo di persone che il Palazzetto del Turismo può contenere.

 

Sebbene l’operazione di iscrizione sia accompagnata passo per passo nella sua compilazione, riportiamo di seguito i vari PASSAGGI.

 

Dal sito www.donboscoland.it nella pagina relativa agli Eventi Jesolo 2017, accedi cliccando sul bottone “ISCRIZIONI” (che troverai in rosso al centro della home page). Ti apparirà un elenco di tutte le possibili iscrizioni agli eventi. Clicca su “ISCRIZIONE GRUPPI FESTA DEI GIOVANI” o “ISCRIZIONE GRUPPI FESTA DEI RAGAZZI” a seconda dell’evento che ti interessa.  A questo punto ti apparirà la piantina del palazzetto con i vari settori a disposizione.

I settori sono 4: NORD – SUD – OVEST – PARTERREe ciascuno è diviso in 3 livelli (tranne il parterre).

Una volta individuato il settore in cui si desidera partecipare alla festa procedere con l’iscrizione cliccando nel pulsante “CLICCA QUI PER ISCRIVERTI”.

 

Entrerai così nella pagina in cui vengono richiesti i vari dati.

Per “responsabile” si intende la persona che accompagna i ragazzi alla festa e che alla mattina si presenterà in segreteria per ritirare i segni e concludere l’iter di iscrizione. La mail inserita sarà quella a cui verranno inviate le varie informazioni per la festa e il pdf con la prenotazione dei posti. A questo punto la richiesta di iscrizione sarà conclusa.

 

Solo dal momento in cui riceverai all’indirizzo indicato una mail dalla Segreteria potrai considerare accettata la richiesta. Nella mail ti verranno indicati anche IBAN e causale per pagare.

Perché la prenotazione sia valida è necessario effettuare un primo bonifico che prevede la quota di € 1,00 per posto prenotato (caparra). La somma della prenotazione verrà detratta dall'importo totale da pagare.

Puoi essere sicuro dell’avvenuta presa in carico della prenotazione devi attendere un’ulteriore mail dalla Segreteria, in cui ti verrà confermata la ricezione del bonifico.

Qualora il numero dei partecipanti effettivi sia inferiore al numero della prenotazione, lo scarto sarà devoluto in beneficienza.

 

Ci sarà tempo per un’unica modifica fino al 21 Febbraio (FdG) o 28 febbraio (FdR). La modifica al numero di iscritti può essere fatta unicamente inviando una mail a iscrizioni@donboscoland.it . Ti verrà confermato il numero definitivo.

 

Puoi dunque procedere al PAGAMENTO tramite bonifico inserendo le coordinate e la causale (vedi punto 3).

 

Ora non resta che attendere la mail di conferma che arriverà alcuni giorni prima della festa; la segreteria provvederà a inviarti una mail e allegando un PDF indicando i posti assegnati e l’entrata dalla quale dovrete accedere al palazzetto. Ti preghiamo di stampare 2 copie di questo foglio (una copia da presentare in segreteria e una copia da presentare agli accompagnatori dei settori che vi aspetteranno alle porte del palazzetto).

 

Il giorno della festa l’accompagnatore del gruppo, al suo arrivo, è invitato a venire in segreteria con una copia del foglio stampato per controllare che l'iscrizione sia stata fatta correttamente. Il resto del gruppo, se i cancelli sono già aperti, può entrare in palazzetto mostrando agli animatori con la giacchetta "staff" l'altra copia del foglio.

 

REGOLAMENTO ISCRIZIONI

 

  1. Le iscrizioni per i partecipanti agli Eventi Jesolo 2017 APRONO il 1 Febbraio 2017;
  2. Le MODIFICHE all’iscrizione si possono effettuare entro e non oltre il 21 Febbraio 2017 per la FdG, mentre per la FdR la scadenza è il 28 Febbraio 2017;
  3. Per i partecipanti che hanno effettuato l’iscrizione e che per qualsiasi motivo NON VERRANNO alla festa, si deve comunque versare il 50% della quota di partecipazione; nel caso in cui il pagamento della quota fosse già stato effettuato tramite bonifico il rimborso verrà fatto in loco in contanti;
  4. Il riempimento dei settori è in ordine di iscrizione (chi prima si iscrive, più possibilità ha per prenotare nel settore preferito);
  5. Nel caso in cui si modificasse la propria iscrizione con un numero di partecipanti maggiore, sarà la Segreteria che vi comunicherà se ci sono ancora posti nel settore scelto nella prima fase di iscrizione;
  6. A partire dal quindicesimo iscritto il RESPONSABILE del gruppo non paga l’ingresso alla festa.
  7. Per questioni di sicurezza, le iscrizioni chiuderanno una volta raggiunto il numero massimo di persone che il Palazzetto del Turismo può contenere.

 

 

  • testo
  • informativa
  • eventi jesolo
  • festa dei giovani
  • fetsa dei ragazzi
  • iscrizioni
  • educatori
  • animatori
  • salesiani
  • figlie di maria ausiliatrice
  • 2017

 

Mucha Suerte Versione app: 5fe258a