News 2

Una luce nella notte in Spiaggia

Anche quest'anno le Sentinelle del mattino danno avvio alla missione di evangelizzazione in spiaggia dal 24 al 29 luglio sui litorali di Bibione (VE) e Lignano (UD). Qui il programma.


Una luce nella notte in Spiaggia

da Iniziative in tour

del 02 luglio 2007

L’estate è arrivata e anche le Sentinelle del mattino pensano agli ombrelloni. Sì, proprio nel più grande comprensorio balneare d’Italia, in questo mese si ritroveranno centinaia di giovani Sentinelle. Dal 24 al 29 luglio si ripeterà la missione di spiaggia annuale che dal 2002 (allora per la prima volta fu a Riccione) è diventata, ormai, una tradizione.

Le Sentinelle del mattino hanno presentato ufficialmente il programma della prossima missione di spiaggia. In attesa di ulteriori dettagli sulla seconda grande frontiera delle Sentinelle del mattino - parliamo della missione che si terrà a Malta in settembre - pubblichiamo il programma di Bibione 2007, quest’anno esteso anche alle spiagge di Lignano Sabbiadoro. Il programma è ancora in fase di conferma da parte di tutti gli enti interessati, ma in linea di massima prevede quanto segue.

 

Martedì 24 luglio- arrivi per la cena- serata di benvenutoMercoledì 25 luglio- formazione al mattino- preparazione dell’evangelizzazione al pomeriggio- alla sera: veglia di preghiera su un’isola per i missionari - tutti ad Aquileia!Giovedì 26 luglio- formazione al mattino- preparazione dell’evangelizzazione al pomeriggio- alla sera: Una Luce nella Notte a Bibione durante la notte biancaVenerdì 27 luglio- preparazione dell’evangelizzazione al mattino e pomeriggio- arrivi per cena del 2° turno- alla sera: veglia eucaristica di preghiera per i missionariSabato 28 luglio- al mattino: atelier di Una Luce nella Notte- al pomeriggio: evangelizzazione di spiaggia- alla sera: Una Luce nella Notte a Bibione e concerto di UnicospiritoDomenica 29 luglio- Santa Messa in parrocchia con testimonianze- pranzo di festa- verifica e progetti- bagno e partenze

Clicca qui per scaricare il file PDF della brochure di Bibione 2007

 

Ci si può iscrivere per la missione completa (dal martedì) o, solamente per motivi gravi di ferie, dal venerdì sera. Non sono ammessi arrivi dopo tale data. Le iscrizioni sono aperte fino ad un max di 150 giovani (dai 18 ai 39 anni). Per iscriversi è sufficiente scaricare da qui il modulo e inviarlo compilato al telefax +39 030-9121213, faxando anche la ricevuta del bollettino di conto corrente postale della caparra di 25,00 Euro. Il costo complessivo dell'esperienza è di Euro 50,00 per tutta l'esperienza e di Euro 35,00 per chi viene da venerdì.

http://www.korazym.org

Mucha Suerte Versione app: f1cd754