News 2

UNA GIORNATA DA DIO(Ammesso che sia in casa)

'Prendersi del tempo per riflettere sul tempo, magari anche chiedendo anche a chi il tempo un dì creò!'. Un intero giorno in una serata per arrivare a una buonanotte che lasci ben sperare per il giorno dopo....


UNA GIORNATA DA DIO(Ammesso che sia in casa)

da Iniziative in tour

del 08 marzo 2007

 

AnimaGiovane e Altresì assieme all'Istituto Faa' di Bruno (Torino) in collaborazione con il Movimento Giovanile Salesino Triveneto annunciano il TOUR di UNA GIORNATA DA DIO (Ammesso che sia in casa). Un gioco d’arti per due ore di spettacolo dove tra animazione, teatro, canto e ballo è nascosto l’invito a riscoprire il tempo della speranza.

 

Questa volta GG Cotichella e gli Artisti Terrestri vivranno un'intera giornata tra personaggi, sketch, giochi, canzoni e balli per scoprire cos'è il tempo e come si possa oggi viverlo. Il nuovo spettacolo di GG Cotichella e gli Artisti Terrestri, finalmente in Tournée in Italia.

 

ECCO LE DATE

 

'Prendersi del tempo per riflettere sul tempo, magari anche chiedendo anche a chi il tempo un dì creò!'. Un intero giorno in una serata per arrivare a una buonanotte che lasci ben sperare per il giorno dopo.

 

Se vuoi scoprire alcuni retroscena o avere maggiori informazioni vai su www.animagiovane.org troverai tutto ciò che vuoi sapere (l'eventuale costo del biglietto dipende dalla realtà ospitante: per info contatta le singole realtà).

 

Speriamo di vederti con noi in questa nuova avventura... !

 

Un saluto

GG e Gli Artisti Terrestri, I Formatori, i Volontari e tutti quelli che trovano ancora il tempo di sognare con noi !

 

 

 

 

 

AnimaGiovane, Altresì

http://www.animagiovane.org

Mucha Suerte Versione app: f1cd754