News 2

Sono qui per Te...

Pubblichiamo alcune delle preghiere scritte sullo striscione posto al centro della chiesa durante il Corso Animatori 1° livello di Udine (prima e seconda superiore). «Signore un anno fa' qui al corso ho iniziato un nuovo cammino... con te ero arrabbiata... ora, un anno dopo sono serena e a te voglio bene!!».


Sono qui per Te...

da MGS News

del 23 giugno 2007

Signore, ti ringrazio per queste giornate! E ti prego di aiutarmi nel mio cammino di animatrice. Grazie!

 

Signore, oggi è la festa del Tuo Sacro Cuore insegnami tu come si fa ad amare con tutto il cuore.

 

Signore dammi la forza e il coraggio di mettere i miei doni a servizio degli altri.

 

Signore, grazie per queste giornate! Spero di poter portare molto ai miei amici. Aiutami nel mio intento in modo da poter rendere felici molte persone.

 

Signore, dammi la forza di crescere nella tua fede. Grazie.

 

Signore, ti chiedo di aiutare tutte le persone che sono rimaste senza una persona cara, figlio, genitore o amico e di fargli venire la voglia di continuare questa vita nella fede.

 

Signore, facci vivere una bella esperienza a Udine.

 

Signore, ti prego di aiutarmi a mantenere sempre un buon rapporto con la mia famiglia e con chi mi sta attorno!

 

Signore, ti chiedo l’aiuto e il sostegno per poter continuare la mia esperienza di animatore.

 

Signore, sostienimi nel mio animo e fa’ che non possa vacillare.

 

Signore, ti ringrazio per le possibilità che mi stai dando, ti prego di aiutarmi a mettere tutta me stessa in questi momenti. Dimostrare quanto valgo senza timore di ricevere giudizi.

 

Ti ringrazio Signore per quello che stai dando a questo corso e ti voglio pregare per colore che non hanno la possibilità di parteciparvi.

 

Signore aiutami a conoscere me stessa per poter poi essere un modello per gli altri.

 

Signore fa’ che durante il Grest riesco a far divertire i bambini che animerò e pure che andrò d’accordo con gli altri animatori… Grazie!

 

Signore fa’ che riesca a divertirmi alla P.E.R. e fa’ che riesca soprattutto a far divertire i ragazzi.

 

Signore aiutami a diventare una persona migliore perché di questi tempi c’è tanto bisogno. Spero di insegnare agli altri bambini di portare il sorriso ovunque andranno…

 

Signore aiutami ad animare bene quest’anno l’E.R.. Inoltre aiutami ad andare avanti, a darmi la forza per vivere, fa’ in modo che io non mi senta più così tanto sola.

 

Signore spero di riuscire ad aiutare i bimbi a crescere e di crescere con loro con il Tuo aiuto!!!

 

Signore grazie per avermi dato l’opportunità di partecipare a questo corso e aiutarmi ad essere piacevole con i bambini…

 

Signore, aiutami a diventare una buona animatrice e aiutami a diventare un punto di riferimento per gli altri. Ti ringrazio, anche, di avermi permesso di partecipare a questo corso.

 

Signore, guidaci in quest’estate di animazione con i bambini aiutandoci a prendere le decisioni giuste…

 

Signore, fa’ che con i sorrisi di noi animatori, con la nostra partecipazione, con la nostra volontà i bambini possano vivere un’esperienza serena, felice e indimenticabile.

 

La vita è come un grande sogno, da vivere intensamente per fare in modo che si realizzi, aiutami a fare in modo che nella vita, come nei miei sogni io mi realizzi.

 

Aiutami Signore ad essere una brava animatrice, aiutami a scegliere sempre la via giusta per proseguire nel migliore dei modi il mio cammino.

 

Signore aiuta tutti quelli che si sentono soli.

 

Signore aiutaci ad essere bravi animatori, ad aiutare gli altri, a non spegnere mai la tua luce che ci indica la strada.

 

Signore ti ringrazio per quello che mi hai dato, che mi dai e per quello che mi darai in futuro; e ti prego di aiutarmi nella mia attività di animatore.

 

Grazie per questi giorni, e per gli amici che ho trovato!! Ti prego di aiutarmi nel mio compito di animatore.

 

Fa’ che io riesca a riconoscerti e amarti nei bambini.

 

Signore aiutami sempre nel fare la scelta giusta, ad essere una brava animatrice e a riuscire bene nella mia impresa di animazione questa estate ma anche in futuro.

 

Signore, aiutami in tutti i momenti di difficoltà e fa’ sì che i miei sogni si realizzino. Grazie di essermi sempre stato vicino.

 

Aiutami ad ascoltare gli altri.

 

Signore grazie per tutti i doni che mi hai fatto, soprattutto per la possibilità di essere qui…. Signore, dammi la forza per essere un bravo animatore e fa’ che possa sentire la tua voce attraverso i bambini che animerò… Amen.

 

Grazie per avermi portato qui.

 

Un sogno non ci è mai dato senza la possibilità di realizzarlo; è per questo Signore che cerco il tuo aiuto perché assieme a te voglio riuscire a realizzare uno dei miei più grandi sogni, ovvero: riuscire a dare del mio massimo nei gruppi che mi terranno impegnata questa estate. Vorrei essere un buon esempio per tutti i bambini che questa estate incontrerò.

 

Grazie Signore per avermi affidato questo incarico di animatrice, aiutami e fa’ che possa essere d’aiuto e di sostegno ai ragazzi che mi stanno vicino.

 

Signore, ti prego aiutami in questi campi scuola, grest e attività estive, fa’ che riescano al meglio.

 

Signore un anno fa’ qui al corso ho iniziato un nuovo cammino… con te ero arrabbiata… ora, un anno dopo sono serena e a te voglio bene!! Ti prego perché possa volertene di più… aiutami a continuare a vivere come vuoi tu… aiutami a voler bene a tutti e a pregare di più… ti ringrazio per tutte le persone che hai messo nel mio cammino. Ti stai fidando di me Gesù, grazie!!! Gesù … vorrei davvero fare la tua volontà… e ti affido tutte le persone per me importanti per le quali forse dovrei pregare di più… Gesù… sono qui per te.

 

Signore fa’  che nel mondo ci siano sempre più persone disposte a donare di più e benedici quelli che nonostante tutto hanno ancora la forza di sperare.

 

Aiuta tutti i bambini che questa estate vogliono divertirsi dando loro una mano ad affrontare tutti gli ostacoli che in vita hai in serbo per noi!!!

 

Signore, ti ringrazio tantissimo per i bei momenti e per le stupende persone che ho incontrato fino ad adesso, soprattutto in questi ultimi giorni. Proteggi tutte le persone, in particolare la mia famiglia e i miei amici. Aiutami a mantenere un buon rapporto con gli altri e a donargli il sorriso in ogni momento della giornata. Ti prego di starmi vicino nei momenti in cui sono triste e sola in modo da non abbandonare mai la retta via. Grazie di tutto.

 

L’esperienza qui a Udine mi ha fatto maturare… spero che quest’anno, anzi quest’estate di animazione sia divertente e soprattutto spero di riuscire a trasmettere le mie doti e qualità ai ragazzi per farli diventare un giorno buoni animatori… benedici loro e me stessa affinché io riesca in questa nuova esperienza nel miglior modo possibile… ! Grazie.

 

Aiutami a realizzare ciò che desidero, di aiutare i bambini in un cammino forte e di serenità.

 

Grazie di tutto.

 

Signore aiutami affinché io possa proseguire in questo lungo cammino nel migliore dei modi in modo tale da poter affrontare le tante esperienze che la vita mi propone ogni giorno. Fa’ che riesca a mettercela tutta anche nel grest cosicché possa diventare una buona animatrice. Amen!

 

Signore aiutami in questa estate a portare te a tanti giovani con la mia persona. Sorreggimi in tutte le difficoltà e aiuta, ingrandisci la mia fede. Grazie. T.V.B.

 

Signore… Tu che puoi smascherare le persone dalla malattia e dalla sofferenza illumina la mia famiglia affinché possiamo vivere una vita più serena e normale… Grazie!!

 

Signore, ho intrapreso una strada e ci camminavo sicuro… ma ora i miei passi vacillano, la mente e il corpo mi sembrano come annebbiati… stringi di più il tuo abbraccio, Signore, perché la paura è tanta… conosci il mio dono da animatore, aiutami a non farne un fuoco di paglia, ma vera fiamma.

 

Custodiscimi Signore nel tuo amore… e custodisci tutti questi animatori… fa’ che operino con te, per te, in te.

 

Ti prego Signore per tutti quei bambini che incontrerò nel mio cammino… aiutami a essere disponibile e paziente con loro… aiuta anche tutti questi futuri animatori e dona loro delle più grandi e belle doti di cui avranno bisogno. Ti ringrazio per tutto ciò che mi hai donato dalla mia nascita! P.S.: anche per i miei genitori e fratelli! P.S.: stai sempre vicino ad Elisa e fede… ti ringrazio molto per avermele fatte conoscere! Aiutale e custodiscile nel tuo amore come tutti per sempre!!!

 

Ovunque tu sia, chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu sia, so che esisti e ti prego, non permettere mai che scompaia la giovinezza, che porta nel suo spirito la vera vita. I sentimenti che prava ognuno di noi… e fa che non scompaia mai il più grande: l’AMORE.

 

Questi due giorni sono stati intensi ma splendidi… Tornerò a casa con molto più di quanto avevo quando sono partita… grazie 1000 Signore, per le persone fantastiche che i hai dato per guidarci in questi giorni!!!

 

Signore tu sei come il sole, illumini e irradi la vita dei tuoi figli e riscaldi i loro cuori. Fa’ che anche noi animatori riusciamo a trasmettere il tuo grande amore vero il prossimo in modo da essere veri fratelli! Grazie.

 

Signore ti affido tutti gli animatori che incontrerò e con cui lavorerò quest’anno, e tutti i ragazzi che mi circonderanno affinché possa trasmettergli la bellezza di stare con te! Grazie perché ci sei sempre.

 

Signore mi pento e mi dolgo dei miei peccati. In questi giorni (prima dei tre giorni a Udine) ho fatto una cosa molto brutta che ha fatto star male me ma anche la persona che amo. Per questo ti chiedo perdono e spero questa estate di essere una brava animatrice perché grazie a questi incontri ho appreso molto.

 

Signore, a te mi affido sperando di essere una buona animatrice. Ti prego per i ragazzi, i bambini e gli anziani che mi saranno affidati. Perdonami per i peccati che commetto; essi sono la causa della mia fragilità. Insegnami o Maria, ad affidarmi completamente a Gesù e prega insieme a me il Signore affinché mi renda degna di insegnare ai suoi figli.

 

Signore è proprio vero che ciò che ti chiediamo tu lo esaudisci e per questo ti ringrazio. Ti prego, aiutami affinché tutti i ragazzi che frequentano il nostro oratorio siano seguiti, capiti e ascoltati da animatori disposti ad aiutarli e ad insegnar loro molte cose nuove. Per questo io ti prego. Grazie di tutto ciò che fai ogni giorno per me.

 

Ti prego Signore aiuta tutti i miei cari. Grazie per tutto quello che fai per me e per essere qui con me.

 

Grazie Signore per la grande fiducia che hai in noi giovani.

 

Signore tu sei la mia forza e mi fai andare avanti.

 

Aiutami Signore ad essere un punto di riferimento per i ragazzi che animerò, e ad essere una buona animatrice.

 

Ti prego Signore di aiutarmi nel mio viaggio come animatrice così che io possa aiutare me stessa ma soprattutto dare insegnamenti.

 

Aiutami Signore a fare bene gli impegni che mi sono preso questa estate cioè grest e impresa ciclistica.

 

Ti affido, Signore tutta la mia vita. Aiutami a dare sempre il meglio di me, con gioia. Ti affido i ragazzi che incontrerò questa estate e tutti i miei cari bimbi. Ti prego per tutti i giovani che sono a questo corso, in particolare per Alice e Sofia, aiutale a dare tutto… con gioia e col cuore. Grazie.

 

Aiutami Signore ad educare e aiutare i ragazzi a cui quest’anno farò animazione. Ed aiutami ad essere onesto e gentile… grazie!

 

Signore, aiutami ad ascoltare gli altri e capire i loro bisogni. Proteggimi e accompagnami nella mia crescita. E aiutami ad essere felice sempre e perdonare ed accettare tutto quello che mi dai con semplicità e serenità.

 

Ti ringrazio Ges√π per questa esperienza e ti chiedo di aiutarmi in questa estate a crescere insieme ai bimbi che mi staranno vicini. Grazie!!

 

Ti ringrazio Signore per questa fantastica esperienza e ti prego di aiutarmi durante il grest ad essere un punto di riferimento per i bambini e i ragazzi.

 

Dammi Signore la forza di portare avanti le scelte che tu ispiri nel mio cuore.

 

Per gli animatori del grest … e per le comunità estive… Signore rendili felici anche grazie al mio aiuto.

 

Signore proteggimi sempre e proteggi tutti i miei cari e i miei amici e pure tutti i bambini che animerò questa estate. Ti prego di non abbandonarli mai … anche se loro avranno dei momenti di debolezza in cui potranno dubitare di te… ma sono convinta che ritroverebbero la fede… e spero di trovare la forza nel tuo amore per poterli aiutare a ritrovare la tua strada… e dare gioia alla loro vita… proteggici…

 

Signore ti prego di darmi la forza per animare i ragazzi del grest e del caposcuola di Villanova e per non tradire tutti coloro che hanno riposto in me la loro fiducia…

 

Signore ti ringrazio per questa bellissima esperienza, fa’ che io trasmetta quelle bellissime emozioni che ho provato attraverso questa esperienza.

 

Signore, ti ringrazio per tutto quello che finora mi hai donato. Aiutami ad essere una brava animatrice. Proteggi me e tutti i miei cari e donaci una forza continua, affinché le paure non prendano il sopravvento su di noi.

 

Fa’ Signore che nel nostro grest non manchino l’amore e la felicità. Per noi nuovi animatori speriamo un’ottima integrazione.

 

Signore, aiutami a perdonare, ad essere socievole, soprattutto con le persone che non conosco… proteggi sempre, ti prego, la mia famiglia, i miei amici… sono loro il mio cuore. Aiutami e aiutali a scegliere la strada della nostra vita.

 

Signore, ti ringrazio per questa occasione di condivisione; e aiutami e soprattutto proteggimi affinché il mio cammino di animatrice sia completo. I nostri animati dopo queste giornate spero si divertano di più.

 

Signore, aiutami in tutti i momenti di difficoltà. Ti ringrazio per tutto quello che mi hai dato. Proteggi  e aiuta i più bisognosi a non mollare mai e ad andare sempre avanti nella vita. Grazie.

 

Signore, i bambini a cui faremo animazione saranno il riflesso del nostro modo di essere … essi sono il frutto di ciò che abbiamo appreso qui al corso… aiutami a mettere in gioco tutto me stesso, senza cercare interessi personali, ma donandomi completamente e gratuitamente agli altri.

 

Signore, aiutami in questa estate perché il tuo aiuto mi aiuterà ad essere un bravo animatore. Mi aiuterà anche a stringere migliori rapporti. Spero di riuscire a portare il tuo messaggio anche tra tutti i giovani che parteciperanno al grest.

 

Signore ti prego dammi la forza necessaria per crescere. Grazie di tutto.

Signore ti prego dammi la forza di andare avanti nella vita e non arrendermi mai. Grazie per tutto l’aiuto che hai dato a me e ai miei cari. Grazie ancora.

 

Grazie per tutto quello che ho e che ho avuto. Ti ringrazio anche per le esperienze che posso fare grazie a te e ai salesiani.

 

Signore ti affido la mia famiglia, fa’ che accolgano con gioia il progetto che hai per loro. Riempi di luce la mia vita perché io possa essere testimone “credibile” del tuo amore.

 

Signore grazie che io ho partecipato al corso animatori: è stato molto piacevole.

 

La cosa più bella che ci hai insegnato è amare ed essere amati! Per quello che siamo e per come siamo! Ti ringrazio per tutto quello che mi hai donato! Ti chiedo di vedere di me e le persone a me care.

 

Ho dato il massimo di me stessa… e mi sento realizzata.

 

Signore aiutami a superare questi momenti difficili, ad essere forte e ad avere coraggio nel vivere nuove esperienze che mi aiutino a crescere. Aiutami a conoscere me stesso e soprattutto ad amare. Grazie per tutte le volte che mi hai aiutato a crescere interiormente.

 

Signore, io chiedo aiuto a te. Fa’ in modo che non perda mai la “bussola” che mi porta a te. Ti chiedo aiuto perché non mi sento ancora pienamente all’altezza del compito che mi è stato dato. Fa’ che trovi la forza per animare ed educare i ragazzi. Dammi la forza di non arrendermi mai! Grazie, Signore.

 

Gesù! Lo so che tu mi ami. Mi ami in modo particolare. Io sono tutta tua. Fammi crescere nel tuo amore fino alla fine che tu solo sai come sarà. Ti amo.

 

Aiutami Signore in ogni istante della mia vita perché non potrò mai dire che non mi servi!!

 

Io sono fatta per amare… Dio, aiutami in questa estate, ma anche in tutto il resto della mia vita a portare il tuo amore agli altri. Così sì, raggiungerò la gioia pura, vera.

 

Signore aiutami a riconoscere tutte le cose belle che mi accadono durante le giornate.

Mucha Suerte Versione app: 4e9c9ca