News 6

Info utili per i Workshop

Chiariamo alcuni dettagli sui workshop di quest'anno...


Info utili per i Workshop

 

del 12 gennaio 2016

 

 

Alcuni ci stanno chiedendo informazioni più dettagliate sui Workshop degli Eventi Jesolo di quest'anno.

Eccoci qui, pronti a fornirle!

 

 

Innanzitutto ci teniamo a dire che abbiamo voluto inserire alcune novità, rispetto alle precedenti edizioni. Ecco il perchè della scelta di avere un Workshop come Canto a Cappella o di aver coinvolto una realtà per le scenografie (nel Workshop di Scenografia, comunque, ci saranno 6 posti disponibili per chi ha desiderio di partecipare!)

Gli altri Workshop già li conosciamo, si può dire. Magari quest'anno, però, ci saranno delle novità che i nostri artisti ci proporranno...iscriversi per vedere! ;-)

Ricordiamo che l'esperienza si divide tra Mestre e Jesolo, secondo il calendario che troverete nel file a fine pagina. Vi consigliamo di scaricarlo e di tenerlo come promemoria per tutto ciò che riguarda i WS.

 

 

Vi diamo alcuni chiarimenti per quanto riguarda i requisiti di partecipazione.

 

1. Età: Tra i 16 anni compiuti (al 28/02/16) e i 24 anni da compiere (al 28/02/16).

2. Frequenza: non possono partecipare ad un workshop coloro che l’hanno già frequentato per due volte consecutive. Vale a dire che se ho frequentato per due anni Body Percussion, quest'anno non potrò iscrivermi. Posso però scegliere Giocoleria! Il senso è quello di permettere anche ad altri di fare un Workshop che - altrimenti - non avrebbero la possibilità di fare. 

3. Numero presenze per ogni realtà: massimo 4 iscritti per provenienza (oratorio, scuola, parrocchia, centro giovanile, associazione…) per un singolo workshop. Ogni realtà ha così la possibilità di formare i propri giovani in più ambiti.

 

 

Ripetiamo infine il costo di questa esperienza: 80€. Questa quota comprende:

 

partecipazione al Workshop e alla Festa dei Giovani e/o alla Festa dei Ragazzi; l’utilizzo dei materiali e costumi necessari; alloggio per due notti: la prima a Mestre (portarsi sacco a pelo e gli asciugamani; essendoci circa 150 posti letto disponibili ad alcuni sarà chiesto di dormire su materassino); la seconda a Jesolo presso tre alberghi; spese trasporti Mestre-Jesolo pasti delle giornate dei workshop (pranzo, cena, colazione); pranzo al sacco durante le prove a Jesolo; la quota per chi fa ambedue i workshop (FdG+FdR) rimane di 80,00 Euro!

 

 

 

Scarica QUI il PDF con tutte le informazioni necessarie

 

Per dubbi o richieste scrivere a workshop@donboscoland.it

 

 

Donboscoland

 

 

  • testo
  • archivio
  • 2016
  • eventi jesolo
  • festa dei giovani
  • festa dei ragazzi
  • workshop

Mucha Suerte Versione app: 4912ea6