Musica

I The Sun alla festa di Santa Croce

Unica data veronese per il tour "Cuore Aperto" The Sun...


del 31 agosto 2015

Può una Festa della Comunità, ordinariamente chiamata "sagra", offrire opportunità di riflessione e di crescita?

Non solo può ma deve! Da questo pensiero nasce il desiderio della parte giovane del Gruppo Festeggiamenti di fare, nel clima di festeggiamenti per il bicentenario di Don Bosco, un investimento grande invitando i THE SUN nella serata principale della Festa di Santa Croce, sabato 12 settembre 2015. Un grande concerto elettrico che sarà l'unica data Veronese del Tour del nuovo disco "CUORE APERTO".

Un investimento per dire nella lingua di ogni giovane che vivere da cristiani oggi vale la pena, che Don Bosco ci sta chiedendo di essere santi sempre, che la santità è più facile di quello che sembra e noi vogliamo guardare a lei con gioia ed entusiasmo.

La musica dei THE SUN insieme al sorriso e all'accoglienza dei giovani di Santa Croce vuole essere la testimonianza di una Chiesa ancora giovane, che sa parlare le lingue dei giovani, che non ha paura di scelte coraggiose e in controtendenza per salvare più anime possibili.

Vi aspettiamo a Santa Croce sabato 12 settembre alle ore 21.30 e se vorrete venire prima sarà possibile mangiare cucina tipica veronese nei nostri stand gastronomici oppure assaporare panini e kebab nella grande paninoteca.

Don Bosco a Santa Croce parla ancora a CUORE APERTO ad ogni giovane! Non mancate!

 


di don Francesco Da Re

Mucha Suerte Versione app: ab9fce4