News 3

Workshop di Recitazione

Aggiungiamo alla lista dei workshop già indicati quello di RECITAZIONE con Matteo Destro che... Sono già automaticamente iscritti coloro che si sono proposti per i provini che...


Workshop di Recitazione

da Feste dei Giovani

del 11 gennaio 2008

Aggiungiamo alla lista dei workshop già indicati quello di RECITAZIONE con Matteo Destro che oramai da anni collabora con noi con competenza, professionalità e grande profondità interiore.

Sono già automaticamente iscritti coloro che si sono proposti per i provini (che per vari motivi abbiamo deciso di non realizzare).

Gli iscritti dovranno presentarsi il giorno 3 febbraio alle ore 9.00 presso l’Oratorio Salesiano di Pordenone in viale Grigoletti, 3 per cominciare i lavori. Verrà successivamente concordata con loro un'altra data.

PER ISCRIVERTI

 

scrivi a workshop@donboscoland.it oppure telefona al 041.5498338 (Mauro) entro il 28 gennaio. Verrai poi contattato dal regista per verificare la tua disponibilità e le tue attitudini.

MATTEO DESTRO - Recitazione

 

Si è formato all’Ecole Internationale de Thèatre Jacques Lecoq di Parigi e all’Università di Padova. Ha seguito un percorso di ricerca sul proprio clown con Giovanni Fusetti. Studia Analisi del Movimento con Norman Taylor. Ha giocato come clown per la compagnia Lo Sgamberetto. Ha fatto parte della Compagnie du Souffleurs (Parigi), Los Mimosos (Paesi Baschi) e Teatro Punto de Madrid. Tra le varie collaborazioni: con il gruppo musicale Sicuteria in Prinsipio nello spettacolo Tubi e con l’Università di Belle Arti di Bilbao.Collabora dal 2001 con Kiklos-Scuola internazionale di Creazione Teatrale. Nel 2004 assieme ad Alay Arzelus Makazaga fonda Larven-ricerca e creazione teatrale. Anima laboratori di mimo, maschera, clown, tragedia e movimento per compagnie teatrali, associazioni e scuole di teatro in italia e all’estero. Conduce inoltre corsi e seminari sulla creatività e sullo sviluppo personale attraverso il teatro. Nel 2005 all’attività di formatore e regista ha affiancato quella di attore con la compagnia francese Chiendent-Thèatre.A Padova, nella città dove vive, sta conducendo una ricerca sull'Ingenuità attraverso la maschera.

Staff FdG 2008

Mucha Suerte Versione app: 4e9c9ca