News 3

Voglia di Stupire - Musical sulle orme di Karol

Nuovo Musical sulla figura di Giovanni Paolo II, Karol Wojtyla.Ci siamo trovati un giorno di circa due anni fa e, nonostante ci conoscessimo bene o male un po' tutti, abbiamo scoperto moltissime cose che ci accomunavano. In particolare abbiamo notato la nostra voglia di metterci in gioco...


Voglia di Stupire - Musical sulle orme di Karol

da Iniziative in tour

del 09 febbraio 2008

 

 

 

 

 

 

 

Sheda tecnica:

 

Lo spettacolo può essere effettuato in palazzetti dello sport, teatri, piazze,chiese

Dimensioni minime palco larghezza 9 mt profondità 6 mt

Camerini o stanze per cambio costumi adiacenti al luogo dello spettacolo

Corrente 20 kw 380 con presa penta polare 32 A o 63 A 3 fasi + terra + neutro

 

 

Per informazioni:

 

sito: www.vogliadistupire.it

e-mail: info@vogliadistupire.it

contatti: Mattia 3483714168 ; Matteo 3475227050

 

Chi siamo? Semplicemente un gruppo di ragazzi, è così che amiamo definirci, senza troppe pretese.

Facciamo parte della parrocchia “Santo Stefano” di Martellago, piccolo paese in provincia di Venezia e apparteniamo a fasce d’età differenti che spaziano circa tra i 15 e i 30 anni.

 

Ci siamo trovati un giorno di circa due anni fa e, nonostante ci conoscessimo bene o male un po’ tutti, abbiamo scoperto moltissime cose che ci accomunavano. In particolare abbiamo notato la nostra voglia di metterci in gioco: infatti quello che ci fa andare avanti, ma soprattutto ci dà uno spunto per le nostre idee e ci guida in tutto ciò che facciamo è il desiderio di stare con gli altri e di confrontarci con loro.

 

La soddisfazione più grande è vedere come, dopo aver pensato ad una festa, un evento non solo nel nostro paese, ma anche al di fuori di esso, questo prenda forma nel migliore dei modi, la gente partecipi, si diverta.

 

Tutto inizia da un’idea, una possibilità di inventare qualcosa, poi mettendo assieme tutti i diversi pareri cerchiamo di trovare il progetto finale, definitivo. In seguito si passa alla sua messa in opera, in modo da ottenere il massimo. È proprio a questo punto che intervengono ad aiutarci le diverse associazioni del paese che ci guidano e ci sostengono correggendo anche i punti che non vanno e premiando le nostre innovazioni.

 

Come dicevamo prima, la parte che dà più soddisfazione è sicuramente lo svolgimento dell’evento che avevamo in mente. Vedere che le persone partecipano alle nostre idee, magari collaborano divertendosi e ci sostengono è ciò che ci permette di cominciare ogni volta con una forza maggiore, ma che in particolar modo ci spinge a mostrare lati di noi stessi che prima ignoravamo.

 

Il mettersi in gioco non è solo da parte di chi prende parte alle nostre vicende, ma anche, e in modo maggiore, da parte nostra che riscopriamo di volta in volta doti e qualità sempre più importanti e speciali.

 

Il nostro gruppo non è di certo a numero chiuso, piuttosto è aperto sempre a nuove idee e a chiunque abbia il desiderio di cominciare a fare qualcosa che lo aiuti a crescere in prima persona, ma anche che gli permetta di conoscere persone nuove e sempre diverse e di vedere come con poco si possa arrivare a scoprire la gioia e il divertimento di molti, appunto la nostra voglia di stupire...

 

Le nostre date: http://www.vogliadistupire.it/date.asp

Parrocchia di S. Stefano

http://www.vogliadistupire.it

Mucha Suerte Versione app: 513c99e