Consigli lettura

Siamo nati e non moriremo mai più

Quella di Chiara Corbella è la storia di una donna che è riuscita a scoprire il segreto per vivere in un altro modo la vita


Le storie vere mi hanno sempre affascinato perché non sono opera di fantasia o immaginazione ma reali! Sono racconti di persone proprio come noi, che hanno trovato il modo per rendere la propria vita qualcosa di unico, che addirittura supera loro stessi. 

“Siamo nati e non moriremo mai più” non fa eccezione: quella di Chiara Corbella è la storia di una donna che è riuscita a scoprire il segreto per vivere in un altro modo la vita. Testimonia che è veramente possibile stare nella sofferenza e nella malattia senza disperarsi, in modo diverso, che è possibile morire senza paura, con il sorriso, anche se hai 28 anni e lasci un marito ed un figlio piccolo. “È bello avere degli esempi di vita che ti ricordano che si può pretendere il massimo della felicità già qui su questa terra, con Dio come guida”.

Vi auguro che così sia Chiara per ciascuno di voi, di rubarle il Segreto per poter vivere pienamente, per poter stare in tutto ciò che la vita riserva senza arrendersi, mantenendo la gioia e la speranza nel cuore. Sfida impossibile? Beh, tutto dipende dagli Amici che hai… ;)

Buona lettura!

di Anna Toffolon


 

 

 

Mucha Suerte Versione app: a123100