Donboscoland

Referendum: battere la manipolazione dell'informazione

Si avvicina la data del Referendum sull'uccisione di embrioni umani, ed è palese che i maggiori mass media nazionali stanno operando una 'selezione' delle fonti informative intesa a favorire la cultura della morte...


Referendum: battere la manipolazione dell'informazione

da Attualità

del 01 maggio 2005

Si avvicina la data del Referendum sull’uccisione di embrioni umani, ed è palese che i maggiori mass media nazionali stanno operando una 'selezione' delle fonti informative intesa a favorire la cultura della morte.

1. Persino mons. Elio Sgreccia, Presidente della Pontificia Accademia per la Vita, ha educatamente lamentato come 'il Corriere della Sera abbia omesso, per comprensibili ragioni di spazio, una mia premessa all'articolo pubblicato in data 8 febbraio'. Se si considera che Mons. Sgreccia ricopre la più alta carica specialistica pro vita del mondo, è evidente come tali 'ragioni di spazio' siano del tutto immotivate.

2. É di oggi l’ennesima manipolazione in tema di cellule staminali: l’agenzia Ansa  ha infatti diffuso la notizia di un 'miracoloso' recupero della vista utilizzando cellule staminali, come al solito omettendo di dire che si tratta di cellule staminali adulte, e NON embrionali.

 

Fattisentire.net

http://www.fattisentire.net

Mucha Suerte Versione app: f1cd754