News 3

NEWS da L'Aquila

Dopo una domenica piovosa, ma con una bellissima celebrazione a cui hanno partecipato alcuni ufficiali e soldati del genio che ha rallentato il lavoro e una notte fredda che ha tonificato gli animi finalmente è partita l'Estate ragazzi...


NEWS da L'Aquila

da Attualità

del 24 giugno 2009

 

 

 

 

 

 

 

Dopo una domenica piovosa, ma con una bellissima celebrazione a cui hanno partecipato alcuni ufficiali e soldati del genio che ha rallentato il lavoro e una notte fredda che ha tonificato gli animi finalmente è partita l'Estate ragazzi:  molto poco estate, dato il clima settembrino, e pochi ragazzi, 25, ma davvero 'ragazzi di Don Bosco', assai problematici di primo acchito. Il genio ha ripreso a lavorare: quasi concluso l'impianto elettrico (ho il frigo in tenda!).

Impressionante la quantità (e qualità) di materiale elettrico messoci a disposizione), sono arrivati i 'moduli' con docce e bagni (foto); a dire il vero la protezione civile si era sbagliata e aveva mandato 2 moduli docce e zero bagni! arrivati anche due container utilissimi perchè è l'unica cosa che abbiamo che possiamo chiudere a chiave, in attesa dei 2 moduli abitativi. Stiamo sempre cercando la rete da calcetto.

 

Grazie per le vostre preghiere!

 

 

 

 

 

don Roberto Formenti

Mucha Suerte Versione app: 513c99e