Sezione principale

Meeting Giovani MGS #chiamati

Dopo tanto tempo è stata questa l’occasione per incontrarci ed iniziare insieme il nuovo anno formativo e il triennio che ci porterà al bicentenario del sogno dei 9 anni di Giovannino Bosco.


Meeting Giovani MGS#chiamati: dopo tanto tempo è stata questa l’occasione per incontrarci ed iniziare insieme il nuovo anno formativo e il triennio che ci porterà al bicentenario del sogno dei 9 anni di Giovannino Bosco.

 

Una giornata bella e preziosa, dove abbiamo potuto pregare, giocare e riflettere insieme sul tema della chiamata grazie ad alcuni spunti di riflessione, video e testimonianze,  che hanno messo in evidenza che siamo raggiunti da qualcuno in modo del tutto gratuito, che ci vuole bene e ci rilancia nel meglio di noi.

 

Giovannino Bosco ha avuto Maria e Gesù che nel sogno gli sono venuti incontro nel cortile di casa, e per questo anche i ragazzi sono stati invitati a pensare quali luoghi e incontri possono essere stati luogo di gratuità, di rilancio e di affetto sincero, per riconoscere la presenza di Dio che passa lì dove ora loro sono. 

Mucha Suerte Versione app: f4f8ceb