Sezione principale

L'MGS prega per il Myanmar

Per esprimere la nostra preoccupazione e solidarietà, invitiamo tutti i giovani del Movimento Giovanile Salesiano di tutte le REGIONI, a riunirsi per una preghiera comune l'11 aprile 2021 alle ore 15.00 (di Myanmar).


DON MIGUEL ÁNGEL GARCÍA MORCUENDE

CONSIGLIERE GENERALE

DON PATRICK ANTHONYRAJ

MOVIMENTO GIOVANILE SALESIANO

 

ROMA, 3 APRILE, 2021

OBIETTIVO: MGS PREGA PER IL MYANMAR

Via Marsala 42 - 00185 Roma • Centralino: (+39) 06 656 121 •

Tel. (+39) 335 191 4335 •

Email: patriksdb@gmail.com,

 

Cari giovani, delegati per la pastorale giovanile e coordinatori ispettoriale di MGS,

 

Auguri di una Pasqua piena di speranza a tutti voi da tutti noi! Come membro del Dicastero per la Pastorale Giovanile, responsabile del MGS, dopo aver parlato con Padre Miguel Garcia, consigliere per la Pastorale Giovanile e altri coordinatori regionali,vorrei proporre un momento speciale di preghiera per il Myanmar. La situazione sta diventando sempre più difficile e violenta. Proteste e uccisioni continuano giorno dopo giorno, fino a questo preciso momento. I giovani ne sono vittime.

 

Per esprimere la nostra preoccupazione e solidarietà, invitiamo tutti i giovani del Movimento Giovanile Salesiano di tutte le REGIONI, a riunirsi per una preghiera comune l'11 aprile 2021 alle ore 15.00 (di Myanmar). La durata della preghiera e le modalità sono a discrezione di ogni coordinatore. La  preghiera composta da un cittadino del Myanma si comunque recitata, accompagnandola con candele accese.

 

Vi preghiamo di rendere virale il momento della preghiera attraverso i vostri social media.

 

Seguiremo l'hashtag - #SYMPRAYSFORMYANMAR

 

Un sincero grazie per la vostra partecipazione.

 

Sempre nei giovani

(Fr Miguel Garcia sdb) (Fr Patrick sdb)