News 3

Ecco gli attori della Festa dei Ragazzi 2009

Conosciamo finalmente gli attori che animeranno la Festa dei Ragazzi 2009 il 29 marzo a Jesolo, per l'inaugurazione dello Starlight Palace, l'hotel più luminoso del mondo!


Ecco gli attori della Festa dei Ragazzi 2009

da Festa dei Ragazzi

del 23 marzo 2009

 

 Il Gruppo del DBLive ha svolto quest’anno la “Scuola Teatro Arte Relazione”, percorso Artistico-Comunicativo e Educativo-Creativo che sfocerà nella realizzazione teatrale della Festa  dei Giovani e della Festa dei Ragazzi. Il percorso è rivolto a circa 15 ragazzi dalla 1° università in poi (con qualche eccezione valutata di caso in caso per i ragazzi di 5° superiore).

 

 

 

 

 Paola Nalotto nel ruolo della direttrice Magda de MagdisGeniale e precisa, diventa parecchio irritabile quando le cose non vanno come dovrebbero. È la mente che ha ideato lo Starlight Palace. Il sogno della sua vita, che presto verrà realizzato!... salvo inconvenienti…  Claudia Simonetto nel ruolo della ChefDi origini francesi è la migliore Chef sulla piazza. Magda non ha badato a spese per averla nel suo hotel. Gira voce che conosca a memoria più di 1500 ricette e che sia arrivata a prepararne contemporaneamente fino a quindici. Celeberrimi i suoi vol-au-vent, di cui si parla come l’ottava meraviglia del mondo.      Mattia Marzolla nel ruolo del FacchinoCi si chiede come sia possibile con la rigidità di Magda, che sia stato assunto un facchino del genere. Non che gli manchi la buona volontà, è che su certe cose proprio non ci arriva, e finisce spesso per combinare i peggiori disastri. Ma in fondo la tenacia e l’impegno che dimostra ripagano per ogni malefatta. Chissà che il momento in cui potrà dimostrare quanto vale facendo qualcosa per lo Starlight Palace non stia arrivando…      Marco Baù nel ruolo di FumèEd ecco a voi il grande, il magnifico, lo spettacolare... beh… forse una volta… C’è stato un tempo in cui non c’era persona che non conoscesse il grande sputa fuoco Fumè, ma ora, come dire… la sua fiamma si è un po’ affievolita… anzi, si è proprio spenta. L’ultimo suo spettacolo che si ricordi fu alla Fenice prima dell’incendio che la devastò. A voi le considerazioni...      Lorenzo Giol nel ruolo di DJ FlashTanto bravo da essere più conosciuto della sua discoteca. Al punto che il proprietario pare stia prendendo in considerazione la possibilità di cambiarne il nome in Disco Flash. È un tipo che la musica c’è l’ha proprio in testa, se solo ci girasse pure qualche neurone… Vive in un mondo tutto suo fatto di luci stroboscopiche e ritmi pestati in cui ogni cosa diventa, come dire… ciuga!       Michele Scarsini nel ruolo di Adelmo RestucciÈ forse riduttivo parlare di imprenditore con questo gigante del denaro. È l’uomo più ricco del mondo, ma non è certo un figlio di papà, la sua fortuna l’ha costruita partendo da un solo bottone grazie ad una sovrumana abilità di compravendita, ad un assenza totale di scrupoli e ad una taccagneria da fare invidia a Paperon De’ Paperoni.     Veronica De Zotti nel ruolo di Tiffany DelightLe sue straordinarie capacità di ballerina le stanno facendo vivere un periodo d’oro. Come il nastro adesivo ormai si conosce comunemente con il nome della marca scotch, così presto il ballo verrà conosciuto come Tiffany Delight! Più grande della sua bravura c’è solo il suo ego. Nella sua mentalità l’esistenza di una luce che non punta su di lei non è uno scandalo, è direttamente un paradosso.

 

staff FdR 2009

Mucha Suerte Versione app: f1cd754