News 3

È Estate!!!!!!!!!!! da Giovani per i Giovani

“LIBERI, LIBERI, LIBERI TUTTI E DA TUTTO SOPRATTUTTO PER PARTIRE LIBERI, LIBERI, LIBERI TUTTI C'È UN TEMPO È QUESTO... È ORA DI AGIRE


È Estate!!!!!!!!!!! da Giovani per i Giovani

da GxG Magazine

del 28 luglio 2008

LIBERI, LIBERI DA…

Chiuse le scuole, finiti gli esami, esaurita la tessera del bus…. Liberi, liberi per le vacanze!

Queste vacanze tanto sognate e aspettate tutto l’anno! Eccole qui, nuove di zecca! Ci sentiamo finalmente tutti liberi da impegni, liberi da orari, liberi da regole, liberi da scadenze, liberi da… non si vedeva proprio l’ora. Il panorama è pieno di promesse, sogni, aspettative, desideri, tanto tempo da riempire con tante altre cosa da fare, immaginando voli pindarici di divertimento… e tanto tempo libero!!!!!!!!

 

LIBERI, LIBERI PER…

Già, c’è anche un liberi “x”. E qui le possibilità si moltiplicano. C’è chi gode di questa libertà per fare qualcosa di particolarmente divertente, chi per riposarsi, chi per guadagnare qualche cosa in più con qualche lavoretto stagionale, chi per viaggiare o anche per studiare. Ma c’è anche chi fa il trasgressivo: sì, trasgressivo rispetto l’onda generale. Questi giovani hanno deciso di dedicare del tempo durante le loro vacanze a fare gli animatori di attività estive con i più piccoli, chi decide di fare esperienze di solidarietà, chi partirà per Sydney per la GMG con Benedetto XVI, chi avrà anche tempo per fare gli esercizi spirituali approfondendo la propria spiritualità. Non sono mosche bianche, sono tanti e la loro scelta è contagiosa. Sono giovani che hanno il coraggio di rinunciare a qualcosa per sé per donarlo agli altri, che hanno la gioia nel volto e grandi sogni nel cuore. A loro interessa soprattutto essere:

 

LIBERI, LIBERI LÌ… IN FONDO AL CUORE!”! Buone vacanze a tutti!

Mucha Suerte Versione app: 513c99e