News 3

Concorso di idee per il manifesto «Su e Zo 2008»

E' disponibile il bando di concorso per lo studio e la realizzazione del manifesto ufficiale della su e Zo per i Ponti 2008.Il concorso è aperto a tutti: grafici, scolaresche, gruppi, etc.La scadenza per la consegna della propria proposta è fissata per il 30 Settembre 2007.


Concorso di idee per il manifesto «Su e Zo 2008»

da Iniziative in tour

del 20 settembre 2007

Giunge alla trentesima edizione la manifestazione 'Su e Zo per i ponti di Venezia' una marcia non competitiva tra le calli di Venezia che vede coinvolti ogni anno più di 10000 partecipanti e circa 600 volontari; un`evento senza fini di lucro e all`insegna della solidarietà in linea con l`ispirazione salesiana.

 

Il “TGS Eurogroup”, l’associazione salesiana organizzatrice della manifestazione, in occasione della ricorrenza ha indetto un Concorso di Idee per la realizzare il manifesto ufficiale dell`edizione 2008 che si svolgerà il 13 aprile 2008.

 

Il “TGS Eurogroup” (Turismo Giovanile Salesiano), che organizza l`evento, è infatti promosso dall`Ispettoria Salesiana 'San Marco' dell’Italia Nord Est (INE) e si riconosce nel Movimento Giovanile Salesiano.

 

Il concorso per la realizzazione del manifesto è gratuito e aperto a tutti: è possibile anche la partecipazione di gruppi e scolaresche. I partecipanti sono invitati a creare un manifesto che possa esprimere l`ideale di solidarietà e di condivisione che sta alla base della manifestazione e conservare un riferimento alla città di Venezia.

 

In palio un premio di 500 euro e una targa ufficiale. La scadenza del concorso è fissata al 30 settembre. Il vincitore sarà selezionato dal comitato promotore di 'Su e Zo per i ponti di Venezia' e verrà premiato il 13 aprile 2008, in occasione della manifestazione stessa.

 

Il bando del concorso è disponibile: clicca.

http://www.tgseurogroup.it/home.htm

Mucha Suerte Versione app: 4e9c9ca