Sezione principale

Che cosa vuoi fare di grande. La scelta universitaria tra desiderio e paura

Alessandro D'Avenia e Silvano Petrosino dialogheranno con studenti di scuola superiore sulla scelta dell'università e il futuro!


Alessandro D'Avenia e Silvano Petrosino dialogheranno con studenti di scuola superiore sulla scelta dell'università e il futuro!

 

Informazioni sull'evento


		Immagine Che cosa vuoi fare di grande?

 

Alessandro D'Avenia e Silvano Petrosino parleranno di scelta dell'università, di futuro e talento,  martedì 16 marzo alle 18.30 nel webinar "Che cosa vuoi fare di grande. La scelta universitaria tra desiderio e paura"

L'incontro lancerà il progetto Universitas, che si svolgerà nei mesi di aprile, maggio e giugno ed è rivolto agli studenti del IV e V anno di scuola superiore.

Il percorso, realizzato da Fondazione Rui, in collaborazione con JUMP, Job-University matching Project, vuole dare un aiuto concreto nella scelta del percorso universitario, che costituisce un momento così importante nella vita di ogni studente.

I partecipanti saranno inseriti in un percorso che prevede sessioni di mentoring: ogni partecipante verrà affiancato da un professionistaesperto nella formazione e nell'orientamento universitario, che lo guiderà in un percorso di crescita per una scelta universitaria più consapevole e matura.

 

Puoi iscriverti al seguente link

 

Mucha Suerte Versione app: 3.8.5.7 (f210623)