News 3

All'oratorio...

CHIARA LUPPI, la storica presentatrice delle Feste Ragazzi dell'MGS di metà anni '90, è in gara con il brano “PER UN ATTIMO” a SANREMO.59, la competizione per giovani cantanti esordienti che quest'anno si svolge online.


All'oratorio...

da Iniziative in tour

del 30 gennaio 2009

CHIARA LUPPI, la storica presentatrice delle Feste Ragazzi dell’MGS di metà anni ’90, è in gara con il brano “PER UN ATTIMO” a SANREMO.59, la competizione per giovani cantanti esordienti che quest’anno si svolge online.

 

Chiara è cresciuta nella parrocchia Salesiana S. Giovanni Bosco di Padova, dove per anni ha vissuto molte esperienze di animazione (grest, gruppi adolescenti, coro giovani, attività teatrali, ecc.), e negli ultimi anni si è dedicata alla sua grande passione: la musica e il canto. È stata una delle voci soliste dei Casanova Venice Ensemble, ha collaborato con gruppi Gospel e Rhythm & Blues, con artisti come Vittorio Matteucci, Marco Guerzoni, Larry Ray (The Temptations), Ronny Jones, James Thompson ed ha interpretato la parte della nutrice nell’opera musicale “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante.

 

Non ha mai dimenticato però il suo “vecchio” oratorio, e infatti nell’ultimo anno è stata la vocal trainer degli adolescenti e giovani che hanno realizzato il musical “Kairòs”.

 

Insieme a tutti i giovani del nostro oratorio ti chiediamo una mano per farla arrivare sul palco del teatro Ariston. Basta inviare un sms con il codice W139 al 48444 oppure telefonare al 16477 digitando il codice 139. Costa 0,75€: meno di un caffè per aiutare un’amica a realizzare il suo sogno! Vota insieme a noi la sua canzone per portare un pezzo di MGS a Sanremo!

 

Nota: Puoi vedere il video della canzone su http://www.sanremo.rai.it/SR_canzoni ti ricordiamo che ogni settimana i voti si azzerano e, purtroppo, vanno avanti solo coloro che hanno più amici. Non dimenticarti di Chiara… ci faresti un grande regalo.

 

Oratorio di Padova

Mucha Suerte Versione app: 513c99e