Se hai dai 18 ai 28 anni, e cerchi una risposta a queste domande, ecco una occasione per te! Il Servizio Civile Universale è una esperienza che può fare al caso tuo.
Don Bosco! Con i Salesiani e le Figlie di Maria Ausiliatrice del Triveneto sono stati pubblicati 8 progetti, per un totale di 149 posti in 37 diverse sedi tra Veneto e Friuli.
Il servizio civile dura 12 mesi e si svolgerà tra il 2023 e il 2024. Ciascun progetto prevede il raggiungimento di 1145 ore.
Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente on line tramite identità digitale Spid (Sistema di Identità Digitale). Per richiedere e ottenere le credenziali è necessario collegarsi al sito: https://www.spid.gov.it/
I volontari hanno diritto a un compenso mensile pari a 444,30 €.
Partecipa al bando per poter fare un anno di servizio civile!
È attivo il bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti in programmi di intervento di Servizio civile universale.
Per maggiori informazioni:
mail: serviziocivile@donboscoland.it
tel: 0415498302
Mucha Suerte Versione app: 3.11.0.2 (5417521)