Sezione principale

CONTRAVIRUS - Diario della resistenza

Come donboscoland in questi giorni, abbiamo tentato di fare da eco alle vostre proposte; ora ci piacerebbe raccogliere in modo ordinato ciò che si sta facendo, perché diventi materiale utile per tante persone e famiglie.


CONTRAVIRUS

Diario della resistenza 

 

In questi giorni di quaresima singolare, mentre l’emergenza sanitaria ci costringe a stare chiusi in casa, la creatività pastorale delle nostre case è esplosa: bel segno di cuori che non sono stati intaccati dal virus della tristezza e della rassegnazione. Questa situazione mette in luce che il desiderio di incontrare i ragazzi, di occuparci di loro anche a distanza, di sapere come stanno e cosa fanno, è grande. 

 

Come donboscoland in questi giorni, abbiamo tentato di fare da eco alle vostre proposte; ora ci piacerebbe raccogliere in modo ordinato ciò che si sta facendo, perché diventi materiale utile per tante persone e famiglie. Nel sito quindi comparirà un bottone intitolato CONTRAVIRUS- Diario della resistenza

 

Lì dentro potremo trovare le vostre esperienze suddivise in quattro grandi aree: la dimensione della carità, la dimensione della cultura, quella della preghiera e quella dell’animazione. 

 

Vi chiediamo perciò di mandarci il materiale che producete così che possa diventare un bel patrimonio per tutti. 

Se volete partecipare inviate tutto a ioris@donboscoland.it

 

Grazie per tutto davvero!

Teniamoci in cordata

 

 

redazione donboscoland.it

Mucha Suerte Versione app: 7cb9261