Suoni uno strumento? Portalo a Lignano!

del 12 settembre 2017

Animare con la musica e il canto alcuni momenti importanti del Meeting ci permette di rendere ancora più significativa l'esperienza. Come fare? Leggi qui...

 

"Un oratorio senza musica è come un corpo senz'anima" e "Chi canta prega due volte" sono due citazioni che fanno proprio al caso nostro! Una di san Giovanni Bosco e l'altra di sant'Agostino. Due santi che hanno sempre creduto che la musica fa la differenza.

Anche noi ci crediamo!

Proprio per questo ci teniamo particolarmente che chi sa suonare uno strumento (chitarra, tastiera, violino,...) abbia la possibilità di mettere a frutto questo talento. I momenti di preghiera, la veglia, la Santa Messa,... sono speciali perché ci permettono di incontrare il Signore. Curare la musica e il canto in queste occasioni aiuta anche chi fa più fatica a pregare.

Se hai voglia di metterti a disposizione con il tuo strumento e la tua generosità scrivi una mail a Marco (marcoboatto94@gmail.com) e fai presente che cosa suoni e che strumento vuoi portare a Lignano.

Così vi organizzerete in modo da vivere questo servizio al meglio!

Già da ora...GRAZIE!

 

  • meeting animatori

 

Se vieni al Meeting devi portare...

Attenzione: a Lignano bisogna venire con sacco a pelo/lenzuola e asciugamani! Non verrà fornito alcun tipo di biancheria per la notte o l'igiene personale!

Staff Meeting Animatori

Avviso per chi fa staff: oltre a mettere la spunta nell'iscrizione, vi chiediamo di segnalarcelo con una mail a meeting@donboscoland.it! Così sappiamo già che compito affidarvi quando arriverete a Lignano!


Associazione Donboscoland // Via dei Salesiani, 15 - 30174 Venezia Mestre – VE
C. F. 91013720288 - P. i. 04151280270 // Codice Registro Regionale Organizzazioni di Volontariato "VE0230"

  Made with love by us.     Powered by