Summer Crew 2013

 

del 21 maggio 2013

 

 

Anche quest’anno ETIENNE JEAN MARIE ha formato un gruppo di giovani che si chiama SUMMER CREW e che girerà durante l’estate nelle piazze del Nord Est Italia. Sarà presso l’Oratorio di San Donà martedì 25 giugno per lo show serale (se siete interessati ad ospitare lo spettacolo sotto vi sono tutte le info).

Il cast show SUMMER CREW coreografato da ETIENNE JEAN MARIE è composto da:

 

·           10/12 ballerini

·           1 b-boy (break dancer) d'eccezione

·           1 freestylers con la palla da basket eccezionale

Lo spettacolo dura 45' o più in base alle esigenze

 

Summer Crew 2013

Anche quest'anno Il corpo di ballo che animerà il Festivalshow 2013 è composto dai vincitori di "Dance Crew Selecta", programma nato nel 2012 dalla mente del coreografo e ballerino Etienne Jean Marie noto per la sua presenza a Wanna Dance (Boing TV) e per le collaborazioni che vanta con numerosi artisti nazionali e internazionali.

Il nuovissimo talent show "Dance Crew Selecta", giunto alla sua seconda edizione, coinvolge, da una selezione di centinaia di video inviati, venticinque giovani e talentuosi ballerini da tutta Italia.

Il talent show ha mostrato al pubblico le fasi e le dinamiche di un vero casting che ha permesso agli appassionati di danza di mettersi in gioco e gareggiare a suon di passi per aggiudicarsi uno dei 9 posti nella Crew di Etienne Jean Marie.

Il programma televisivo non prometteva sontuosi premi o la proclamazione di un unico vincitore, ma mirava alla formazione di un gruppo affiatato di ballerini che, guidati da Etienne, si sarebbero esibiti sul palco del FESTIVALSHOW 2013 nelle più belle piazze del nordest.

I giudici che hanno selezionato i giovani candidati nella finale del 10 Maggio ad Abano Terme nel Teatro Magnolia e che hanno decretato i vincitori sono stati: Etienne Jean Marie, Franco Ghirardello e l'ospite d'eccezione Giuseppe Giofrè vincitori di Amici 2012, mentre la conduzione è stata affidata nuovamente a Claudio Cascavilla coadiuvato durante la finale da Giulia Nicole Magro.

Summer Crew 2013 è una formazione di giovani ballerini e ballerine selezionati dal programma ideato e prodotto da Etienne: DANCE CREW SELECTA. Il monte premi, oltre alla formazione della crew, ha dato diritto alla tournée estiva del Festivalshow 2013, noto spettacolo promosso dalle radio Birikina e Bella Monella. Il tour toccherà le dieci più famose piazze e spiagge del TRIVENETO e 7.2 evento nella spiaggia di Sottomarina con 5 tappe con 10.000 giovani al seguito con i Dj più famosi di italia e del mondo!

Tutti i ballerini hanno il proprio percorso artistico e con le loro qualità sono capaci di coinvolgere il pubblico con energia ed entusiasmo. È un gruppo versatile.

 

Informazioni sul programma di Etienne

SITO UFFICIALE

http://dancecrewselecta.it/

CANALE YOUTUBE

http://www.youtube.com/user/DanceCrewSelecta

Pagina Facebook

https://www.facebook.com/DanceCrewSelecta?fref=ts

SPOT TV SU 7Gold e Sky CANALE 716 MATCH MUSIC

http://www.youtube.com/watch?v=gZViFlfNp_8

Pagina Eventi fb

www.facebook.com/events/159366484226058/

www.facebook.com/DanceCrewSelecta

 

ETIENNE JEAN MARIE

Choreographer/Dancer

http://www.etnjmc.com

info@etnjmc.com

 

ETIENNE JEAN MARIE

 

  • testo
  • articolo
  • adolescenti
  • giovani
  • adulti
  • etienne jaen marie
  • coreografo
  • ballerino
  • danza
  • dancecrewselecta
  • oratorio
  • san donà di piave
  • summer crew 2013
  • eventi


Associazione Donboscoland // Via dei Salesiani, 15 - 30174 Venezia Mestre – VE
C. F. 91013720288 - P. i. 04151280270 // Codice Registro Regionale Organizzazioni di Volontariato "VE0230"

  Made with love by us.     Powered by