STAND FESTA DEI GIOVANI 

 

Quest’anno alla FESTA DEI GIOVANI ci saranno dei grandi cambiamenti, che toccano in modo del tutto speciale i percorsi e gli stand.

 

Più nello specifico, la prima novità sta nel fatto che stand e percorsi non saranno dentro il palazzetto, ma occuperanno diversi spazi esterni: da Piazza Brescia a via dei Pioppi ( cioè la via di fronte) fino a  concludersi in spiaggia, in un’ottica di coinvolgimento più ampio.

 

La seconda novità vede il percorso diviso in tre aree, unite da un unico filo rosso cioè le virtù teologali Fede, Speranza e Carità, ciascuna della quali richiamerà alcuni elementi dello spettacolo del mattino.

Sarà quindi un intreccio di stand e percorsi sotto il Cielo, dove si avrà la possibilità di incontrare personalmente gli ospiti della festa, vedere alcuni workshop e realtà salesiane esibirsi ed ammirare la mostra a tema anche quest’anno proposta dai giovani dell’Esperienza Live.

Collegheranno le tappe le briciole ovvero dei giovani vestiti secondo le caratteristiche dello spettacolo, che orienteranno allo step successivo così da effettuare tutto il percorso.

Il punto culminante verrà raggiunto in spiaggia dove, attraverso un percorso segnato, i giovani saranno invitati a sostare nella tenda dell’adorazione oppure a sfruttare l’occasione delle confessioni.

Sempre in spiaggia ci sarà anche uno spazio adibito all’animazione e alle danze e ai giochi per continuare la festa nella gioia e una parte di spiaggia si trasformerà in un grande oratorio sotto il cielo

 

Qui di seguito verranno elenchiamo gli stand che saranno presenti domenica 4 marzo. Vi aspettano!

 

... WORK IN PROGRESS!

 

  • testo
  • stand
  • percorso
  • festa dei giovani
  • eventijesolo
  • 2018

 


Associazione Donboscoland // Via dei Salesiani, 15 - 30174 Venezia Mestre – VE
C. F. 91013720288 - P. i. 04151280270 // Codice Registro Regionale Organizzazioni di Volontariato "VE0230"

  Made with love by us.     Powered by