9 giorni per cambiare!

del 15 maggio 2017

Novena a Maria Ausiliatrice: un aiuto a sterzare con decisione nella tua vita, a essere un capolavoro, a puntare alla santità...

 

Don Bosco, durante una messa, d’improvviso scoppia a piangere: riguardando tutta la sua vita disse «Ha fatto tutto Lei». Si avvicina la festa di Maria Ausiliatrice. A questo punto ci sono due possibilità: lasciar passare quel giorno come se nulla fosse, oppure viverlo come occasione di cambiamento. Questa semplice Novena che ti proponiamo vuole essere un aiuto a sterzare con decisione nella tua vita, a essere un capolavoro, a puntare alla santità. Gesù ci ama alla pazzia e spesso noi ce ne dimentichiamo, e per questo ci roviniamo da soli peccando: il male fa male per davvero! Per questo ci faremo accompagnare anche dalle parole incoraggianti della Madonna di Fatima lasciate a Lucia e ai pastorelli, per ricordarci che l’amore di Dio non fa discriminazioni e avvolge tutti coloro che hanno il desiderio di darsi da fare per cambiare il mondo. Al giorno d’oggi c’è bisogno di cristiani con i pantaloni e con una sana dose di pazzia: Gesù vuole te! Prega questa Novena senza paura chiedendo una grazia che hai nel cuore, e vedrai che non sarai deluso!

«Ha fatto tutto Lei», ma Lei ora non potrà cliccare su questo link: clicca tu e affidati a Maria che silenziosamente ti porta a Gesù!

 

SCARICA QUI LA NOVENA

 

 

  • testo
  • novena
  • maria ausiliatrice
  • preghiera

 


Associazione Donboscoland // Via dei Salesiani, 15 - 30174 Venezia Mestre – VE
C. F. 91013720288 - P. i. 04151280270 // Codice Registro Regionale Organizzazioni di Volontariato "VE0230"

  Made with love by us.     Powered by